Galleria d’Arte

 

LA GALLERIA RIVOLI è sede di un mondo affascinato dall’arte sensibile che include scienza e design, dove l’intelligenza cosmetica è liberamente accostata a capolavori meticolosi, per farci riflettere sulla posizione della bellezza nell’arte contemporanea. Questa unica location a Ginevra è dedicata all’innovazione e sostiene l’incontro di diverse categorie. Situata nel cuore del Quartirere des Bains, questo spazio ibrido guarda all’innovazione in tutte le sue dimensioni.

Per maggiori informazioni sulla nostra art gallery, contattateci per email al seguente indirizzo: .

Potete anche scriverci al seguente indirizzo:

Galerie RIVOLI
14, rue de l’arquebuse
1204 Genève
Svizzera


Current exhibition : LA BEAUTÉ DE L'UBIQUITÉ
Natacha Veen ()

Durante la mostra presso la Galleria Rivoli, “La beauté de l’ubiquité”, Natacha Veen ci accompagnerà in un viaggio attraverso le sue illustrazioni. Dalla Svizzera al Giappone, attraverso i tropici, le serigrafie di Natacha ci invitano a rivedere i simboli della cultura attraverso la linea poetica del suo disegno.

Sensibile al mondo che ci circonda, alla fauna e alla flora, si ispirata ai libri sulla natura, alle descrizioni degli uccelli e a ciò che percepisce durante le sue passeggiate e i suoi viaggi. Natacha ha anche raccolto articoli di cancelleria da quando era molto giovane. Toccando tutte queste fonti di ispirazione, Natacha combina la delicatezza della carta, la complessità del pizzo e i suoi soggetti poetici nelle sue illustrazioni.Partendo inizialmente da disegni realizzati con inchiostro indiano, procede alla digitalizzazione delle sue immagini e le riproduce con la stampa serigrafica. Ogni serigrafia è un frammento delle storie narrate. Una volta riuniti nello stesso spazio, essi creano una nuvola di colori e forme. Una nuova storia ha inizio.