Filosofia

 

RIVOLI offre ad una clientela esigente soluzioni efficienti per la cura della pelle derivanti dagli ultimi ritrovati nel campo della biologia cutanea: tutti i nostri prodotti sono frutto di una profonda conoscenza o intelligenza di come la pelle lavora, delle sue reazioni e del suo processo di maturazione. Oltre all’efficacia, anche la delicatezza sulla pelle e la sostenibilità sono dei requisiti fondamentali per tutti i prodotti di RIVOLI.

RIVOLI, la BEAUTÉ INTELLIGENTE.

La parola “intelligenza” deriva dal latino “intelligere”: intendere, comprendere, letteralmente “scegliere tra” (da inter, fra e legere, scegliere). Ciò significa che le decisioni devono essere prese dopo uno studio accurato delle opzioni disponibili. Questa intelligenza può essere applicata anche alla pelle. Tale approccio permette alla pelle di fare scelte scientificamente intelligenti riguardo alla qualità e alla quantità delle risorse di cui necessita, allo scopo di riacquisire un aspetto giovane. RIVOLI è il risultato di un design intelligente alla ricerca di prodotti eccezionali per la cura della pelle. L’idea di RIVOLI si basa su decisioni attentamente ponderate, applicando standard di compravata efficacia, oltre a esperienza e approfondita conoscenza e un’attenzione costante alla qualità, al dettaglio e alla tradizione.

la BEAUTÉ INTELLIGENTE, capire la vostra pelle..

Poiché la bellezza di ogni donna è unica, RIVOLI sa che anche la sua pelle è unica. Grazie ad anni di ricerca e un’eccezionale eredità in campo cosmetico, RIVOLI ha potuto sviluppare principi attivi e formulazioni in grado di adattarsi a qualunque tipo di pelle. Studiando il processo di invecchiamento della pelle e mirando a controllare gli effetti del tempo grazie a tecnologie esclusive, RIVOLI ha dato inizio all’era della dermocosmesi intelligente.