La nostra tecnologia

Rivoli non si pone alcun limite nell’innovazione, allorchè  si tratta della bellezza delle donne. Grazie alle tecnologie uniche e particolari di Advanced Skin Precursors (ASP) e della struttura multi-lamellare, associate a formule all’avanguardia, i trattamenti Rivoli si adattano alla pelle di ogni donna per combattere il proprio, specifico processo di invecchiamento.

Advanced Skin Precursors

La tecnologia ASP propria delle formule Rivoli, nel pieno rispetto della pelle, vi offre il lusso di cure cosmetiche intelligenti e su misura. Apportando ingredienti essenziali  per il nutrimento delle cellule, la pelle li trasforma intelligentemente, secondo le proprie necessità in principi attivi biologici (come ad esempio il collagene , o anche le proteine…). Questa tecnologia compensa e corregge sia i danni determinati dal naturale invecchiamento cutaneo, sia quelli provocati da una prolungata esposizione ai raggi UV, nonché quelli causati dai cambiamenti ormonali. I trattamenti Rivoli, benefici per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili, si adattano alla Vostra pelle e ai Vostri cambiamenti biologici naturali.

Struttura multi-lamellare, MLS

Nell’intento di imitare perfettamente la struttura multi-lamellare naturale di una pelle umana sana (strati lipidici), questa tecnologia ricrea, anche in una pelle secca e sensibile, una barriera efficace, che permette alla pelle stessa di reagire al meglio, sia contro i processi di invecchiamento, sia contro i fattori dello stress esterno. Agendo come una seconda pelle, la protegge e, nel contempo, la aiuta ad assimilare meglio i principi attivi ASP. Questa tecnologia utilizzata in campo medico, limita anche l’utilizzo di emulsionanti nelle nostre formule.

Ingredienti attivi all'avanguardia

RIVOLI  propone delle soluzioni  “senza l’utilizzo dell’ago” per stimolare la sintesi di acido ialuronico,collagene e elastina, delle vere e proprie alternative agli interventi di chirurgia plastica tramite le iniezioni. Queste formule utilizzano le più recenti scoperte scientifiche nel campo della biologia cutanea.
° Neodermyl®: riempitivo di collagene ed elastina senza bisogno di ago. Medaglia d’oro della migliore innnovazione scientifica al salone di In-Cosmetics, il primo salone dell’industria cosmetica. Neodermyl® è l’equivalente, ma  senza ago, del collagene e dell’elastina iniettabili. Sviluppato dalla chimica verde, esso rivitalizza i fibroblasti danneggiati e riattiva la sintesi del collagene I, del collagene III e dell’elastina, in modo rapido e duraturo.
°L’acido ialuronico di terza generazione, rimpolpante della pelle.
° Un “vaccino” contro le aggressioni dei raggi UV e ancor più particolarmente dei raggi UVA, innesca le difese naturali della pelle stimolandone la propria specifica capacità di difesa.
° Il Big-Bang del peptide anti-invecchiamento. In un nuovo campo di ricerca anti-invecchiamento, si è verificato che questo esapeptide controlla i recettori cellulari della pelle affaticati dallo stress, invertendone il processo di invecchiamento.