Continuando la vostra navigazione sul nostro sito internet, accettate l’utilizzazione di cookies necessari a migliorare la vostra esperienza d’utilizzatore, proporvi offerte mirate e realizzare statistiche sulle visite. Per saperne di più : cliccate qui

AGGIORNATO IL 26.05.2020

Termini generali e condizioni di vendita


Il sito internet https://www.rivoli.ch/, sotto definito «Sito», è il negozio online ufficiale della marca RIVOLI, appartenente alla società:
Torstone SA
Sede legale: 8 rue du Nant, CH 1207 Geneva (Switzerland)
Sede commerciale: International Center Cointrin Route de Pré-Bois 20, Building C, 2nd floor, 1215 Genève 15.

Acquistando sul Sito, riconoscete di aver letto e accettato integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Dove vendiamo i nostri prodotti


Le vendite dei prodotti RIVOLI tramite questo Sito sono limitate agli stati europei. Tuttavia, se desiderate ordinare da un’altra parte del mondo, vi preghiamo di contattarci per email all’indirizzo online-shop@rivoli.ch

Prodotti


I prodotti RIVOLI offerti per la vendita da Torstone SA sono quelli mostrati su questo Sito Internet il giorno della vostra visita e sono soggetti alla relativa disponibilità.

Prezzi


I prezzi mostrati su questo Sito Internet includono tutte le tasse e più in particolare l’IVA applicabile e sono indicate nella valuta che avrete precedentemente selezionato (limitatamente alle valute disponibili su questo Sito Internet).

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei nostri prodotti in qualsiasi momento e senza preavviso. La modifica di prezzo non verrà applicata per ordini già effettuati.

Pagamenti


Qualsiasi pagamento effettuato sul sito è definitivo e deve essere realizzato una volta effettuato l’ordine. Noi accettiamo esclusivamente i seguenti metodi di pagamento:

  • Visa
  • Mastercard
  • Paypal
I pagamenti effettuati sul sito www.rivoli.ch sono protetti grazie al sistema 3-D Secure 2.0, le coordinate delle carte bancarie sono criptate (in modalità SSL) e non sono né note a RIVOLI né conservate.

Spedizioni


Le spedizioni sono effettuate secondo l’Incoterm DDP (Delivery Duty Paid) per i paesi che accettano queste condizioni e sono eseguite da trasportatori terzi.
Le spedizioni a destinazione di altri paesi (i quali non accettano queste condizioni Incoterm DDP) possono essere sottoposte a spese doganali supplementari.
I tempi di consegna sono generalmente compresi tra i 2 e i 7 giorni lavorativi.
È possibile che, per ragioni al di fuori del nostro controllo, i tempi di consegna siano prolungati.

Resi, rimborsi e cambi


Una spedizione può essere resa solo entro i 14 giorni che seguono la data di ricezione. I resi sono accettati solo se i prodotti sono restituiti nel loro imballaggio d’origine, intatto e ancora sigillato. Vi preghiamo di notare che le spese di spedizione legate al reso sono a carico dell’acquirente. Per procedere ad un reso, vi chiediamo di scrivere precedentemente un’e-mail al seguente indirizzo:  online-shop@rivoli.ch per potervi informare della procedura da seguire.
 
Vi preghiamo di notare che il rimborso del vostro reso d’ordine potrebbe impiegare 14 giorni addizionali.
 
Non accettiamo i cambi di prodotto.

Rottura di stock


Nonostante l’attenzione particolare che mostriamo nel mantenere aggiornate tutte le informazioni presenti sul Sito, è possibile che voi passiate un ordine per un prodotto che è in rottura di stock. In tal caso vi contatteremo per e-mail o telefono per informarvi e vi rimborseremo l’articolo in rottura di stock.

Garanzia


Ci impegniamo a sostituire un prodotto nei seguenti casi:
  • Il prodotto è stato danneggiato durante la spedizione
  • Il prodotto è difettoso
  • Il prodotto ricevuto non corrisponde all’ordine

Vi preghiamo di spedirci indietro i prodotti danneggiati, difettosi o incorretti. In ogni caso, vi preghiamo di contattarci via e-mail  online-shop@rivoli.ch

Responsabilità


Noi non potremo essere ritenuti responsabili della mancata esecuzione delle presenti condizioni di vendita nei seguenti casi:
  • In caso di forza maggiore
  • In caso di impossibilità ad accedere al Sito internet
  • In caso di problemi sul Sito internet
  • In caso di modifiche fraudolenti di un terzo delle informazioni presenti sul sito Sito internet
  • In caso di virus pericolosi o malware

Protezione dei dati personali


Noi diamo una grande importanza alla protezione dei dati personali. Per avere maggiori informazioni, vi preghiamo di rifarvi alla nostra politica di confidenzialità.

Diritto applicabile e corte competente


Qualsiasi controversia che sopravvenga nell’ambito o in relazione alle condizioni generali qui elencate, dovrà essere regolata in conformità alla convezione d’arbitraggio inter-cantonale svizzera, da parte di un arbitro designato in conformità alla suddetta regolamentazione. Le leggi d’arbitraggio sono sottomesse alla legge svizzera. L’arbitraggio previsto da questa legge deve essere effettuato nella città di Ginevra, in Svizzera. Se avete delle questioni relative alle condizioni generali, vi preghiamo di contattarci.

Modifiche


Qualsiasi modifica apportata a queste condizioni generali di vendita sarà pubblicata sul Sito. Gli utilizzatori sono incoraggiati a consultare regolarmente questa pagina al fine di verificare se sono stati apportati aggiornamenti o cambiamenti.