Continuando la vostra navigazione sul nostro sito internet, accettate l’utilizzazione di cookies necessari a migliorare la vostra esperienza d’utilizzatore, proporvi offerte mirate e realizzare statistiche sulle visite. Per saperne di più : cliccate qui

Le Corps Réparation & Bien-Être

Per una pelle sana ed equilibrata.

Non meno fragile della pelle del viso, la pelle del corpo è ugualmente soggetta alle aggressioni esterne, alla graduale e naturale perdita d’idratazione (TEWL: Transepidermal Water Loss) e all’invecchiamento cutaneo — queste sono solo alcune delle ragioni per cui è vitale prendersene cura quotidianamente!

Per proteggere la pelle e ridurre gli effetti negativi degli stress esterni, il consiglio è usare un prodotto per il corpo che rinforzi la barriera cutanea contro gli attacchi quotidiani e, al contempo, contrasti irritazioni e secchezza cutanea, al fine di preservare il benessere e il comfort della pelle.

Formulato con le tecnologie ASPRivoli® e MLSRivoli®, Le Corps Réparation & Bien-Être fornisce gli elementi essenziali per reidratare la pelle in maniera ottimale, riparare e rinforzare la barriera cutanea e riequilibrarne il microbiota. Ciò lo rende la soluzione perfetta per lottare contro stress e aggressioni esterne e mantenere il perfetto equilibrio della pelle.

Questo trattamento agisce su tre aspetti fondamentali:

Idrata:

  • +50% d’idratazione dopo soli 30 minuti dall’applicazione.
  • +39% dopo 4 ore*.

Ripara:

  • Un’analisi microscopica ha confermato che dopo 24 ore lo Stratum corneum (strato superiore dell’epidermide) è ricostituito e guadagna in densità **.

Lenisce:

  • 95% dei volontari hanno osservato una riduzione dei discomfort cutanei e 70% che la pelle è meno soggetta alle irritazioni ***.

Una formula «pulita», certificata vegana, rispettosa del microbiota cutaneo e dal packaging eco-responsabile.

Scopritelo senza più attendere

* Test In vivo su 20 volontari, applicazione 2 volte al giorno, per 21 giorni.
**Test Ex vivo su pelle normale e delipidizzata.
***Test In vivo su 20 volontari, applicazione 2 volte al giorno, per 21 giorni. Valutazione soggettiva.