Continuando la vostra navigazione sul nostro sito internet, accettate l’utilizzazione di cookies necessari a migliorare la vostra esperienza d’utilizzatore, proporvi offerte mirate e realizzare statistiche sulle visite. Per saperne di più : cliccate qui

PER UNA PELLE LUMINOSA TUTTO L’ANNO

La pelle ci protegge dal mondo esterno e al contempo la sua salute, il suo aspetto e il suo incarnato rappresentano il riflesso di noi stessi verso il mondo esterno. Una pelle spenta e non uniforme viene spesso recepita con negatività, mentre al contrario una pelle dall’incarnato radioso e uniforme ha una connotazione positiva.


Tuttavia mantenere una pelle radiosa non è sempre facile; molte sono le cause possono portare ad un tono irregolare e spento: eccesso di esposizione al sole, stress esterni, stanchezza e disidratazione.


Grazie al performante Le Visage Sérum Lumière N°02, abbiamo una soluzione per una pelle luminosa tutta l’anno.


Dalle nuove proprietà uniformanti volte a promuovere un incarnato sano, questo concentrato offre un effetto “bellezza” immediato attraverso performanti ingredienti attivi che ravvivano l’aspetto della pelle, levigano le rughe e le linee sottili e rinforzano la barriera cutanea.


I risultati dei test clinici parlano da soli:

Dopo soli 30 minuti

  • +29%* di radiosità cutanea
  • -16.2%* di profondità della rughe

Dopo 28 giorni 

  • 70% del panel ha mostrato un significativo miglioramento dell’uniformità dell’incarnato, con una diminuzione di rossori e discromie cutanee**.
  • RIDUZIONE DELLA PROFONDITÀ DELLE RUGHE
    • -13.3%** sulle rughe naso-labiali
    • -10.7%** sulle righe della fronte 



Compralo ora



*In-vivo test sulla capacità della pelle di riflettere la luce, misura dopo un’applicazione. Effettuato su 20 donne, dall’incarnato spento e non uniforme.

** Risultati medi del test In-vivo effettuato su 20 donne dall’incarnato spento e non uniforme (50% con rossori e 50% con macchie scure dovute ad invecchiamento e foto-invecchiamento), un’applicazione la mattina e una la sera.