Continuando la vostra navigazione sul nostro sito internet, accettate l’utilizzazione di cookies necessari a migliorare la vostra esperienza d’utilizzatore, proporvi offerte mirate e realizzare statistiche sulle visite. Per saperne di più : cliccate qui

Le Privilège

Base Traitante

Perfetta combinazione tra skincare e make-up: base colorata ideale per ogni tipo di pelle e sorprendente prodotto di trattamento

85.00 CHF
199.00 CHF
Quantità
In Stock

DESCRIZIONE

Le Privilège Base Traitante è un prodotto di trattamento che, grazie alla sua texture leggermente colorata, dona alla pelle una luminosità naturale, mentre i performanti ingredienti attivi in essa contenuti, la proteggono dal foto-invecchiamento cutaneo e promuovono un effetto levigante.  

FORMULAZIONE

PROTEGGE DA RADIAZIONI UV

Un polifenolo attiva i meccanismi di difesa naturale della pelle per permetterle di meglio proteggersi dalle aggressioni UV.

RIMPOLPA

Il precursore di acido ialuronico favorisce la produzione naturale di acido ialuronico, congenitamente presente nella nostra pelle, per risultati profondi e prolungati. La pelle è idratata, rimpolpata e levigata.

UNIFORMA L'INCARNATO

Questa emulsione leggermente colorata si adatta a tutte le carnagioni. Essa permette di minimizzare le imperfezioni (pori dilatati, rossori), mentre dona un incarnato uniforme e un effetto bonne mine.

CONSIGLI D'USO

  • Applicare dopo il trattamento quotidiano, dopo la Crème de Jour Jeunesse N’02.
  • Per le pelli tendenzialmente grasse applicare dopo il  Sérum Lumière o da sola.
  • Ottima come base di make up.

I RISULTATI PROVATI

I test hanno concluso che dopo 7 giorni d’applicazione, Le Privilège Base Traitante riduce i rossori cutanei del 13%*. Inoltre, il 90% dei volontari ha notato che l’incarnato è più uniforme e l’85% ha constatato una riduzione delle imperfezioni.

*Test clinici sotto controllo dermatologico, su 20 volontari, dopo un’ora di esposizione agli UV.

Potrebbe anche piacerti