Continuando la vostra navigazione sul nostro sito internet, accettate l’utilizzazione di cookies necessari a migliorare la vostra esperienza d’utilizzatore, proporvi offerte mirate e realizzare statistiche sulle visite. Per saperne di più : cliccate qui

Le Visage

Masque Réparateur N°02

Una maschera dalle «elevate performance», riparatrice e nutritiva

Masque Réparateur N°02
98,00CHF
Tasse incluse
Quantità
In stock

DESCRIZIONE

Le Visage Masque Réparateur N°02 è una maschera multifunzionale ultra-ricca, che offre alla pelle una nuova giovinezza e ne stimola i meccanismi naturali di rigenerazione. Tale prodotto promuove una diminuzione visibile delle rughe, nutre ed idrata. La pelle ritrova la sua tonicità.

FORMULAZIONE

RIPARA

Un complesso, composto da amminoacidi e energia cellulare agisce come precursore della riparazione del DNA, limitando gli effetti negativi del foto-invecchiamento e aiutando a mantenere la giovinezza cellulare.

ANTI-ETÀ

Un complesso precursore, composto da un estratto d’avena, vitamina B3 e una fonte d’energia cellulare, stimola la produzione di proteine a rinforzo della struttura cutanea.

IDRATA & NUTRE

L’olio di ricino (Ricinus communis) e un estratto di semi di tamarindo (acido ialuronico vegetale) promuovono la ricostruzione della barriera cutanea. La pelle riacquista elasticità e morbidezza.

CONSIGLI D'USO

Applicare uno spesso strato su viso e collo, sulla pelle precedentemente pulita ed esfoliata grazie al prodotto Le Visage Mousse Nettoyante.

Lasciare agire per 10 minuti.

Rimuovere l’eccesso con un dischetto in cotone o tessuto.

Potrebbe anche piacerti

ASSISTENZA CLIENTI
+41 22 710 79 79
ASSISTENZA CLIENTI
+41 22 710 79 79
CONSEGNA GRATUITA
CONSEGNA GRATUITA